Homepage

Muatsu

L'armonia della guarigione

Arte per il benessere olistico, in cui si integrano armoniosamente l’approccio corporeo-energetico e quello psicologico transpersonale, illuminati dalle più avanzate scoperte della fisica quantistica e della Ricerca di Sé.

L’obbiettivo di Muatsu é la guarigione intesa nel suo significato etimologico di ritorno all’interezza, alla Totalità dell’Essere (il greco olos) e recuperare l’armonia con se stessi, gli altri e l’Universo.

Muatsu si pratica sia individualmente sia in coppia e conduce all’armonizzazione dell’essere nella sua totalità. Infatti, si occupa sia del corpo-emozioni-mente, ovvero ciò che costituisce la personalità individuale, sia della parte transpersonale cioé universale dell’essere umano.

  1. Significato
  2. Benefici
  3. Presupposto
Piacevole da ricevere, facile da apprendere, entusiasmante da praticare, Muatsu rigenera e armonizza l’essere a ogni livello:

corporeo, ridando vigore e vitalitá, rafforzando i sistemi immunitario e neurovegetativo, sciogliendo le tensioni corporee, stimolando gli organi interni; potenziando la naturale capacitá di autoguarigione; recuperando il contatto corporeo dolce e rispettoso con sè e con gli altri;

emozionale, favorendo il riconoscimento e la guarigione delle emozioni negative, trasformandole in energia o in gioia;

mentale, riconoscendo e trasformando le dinamiche interpersonali; cambiando le convinzioni limitanti, in altre utili ed ecologiche; esercitando la comunicazione efficace e consapevole;

transpersonale, aiutando a ri-conoscere il proprio posto nell’universo e l’interconnessione con esso ovvero a Illuminarsi.
Avendo bevuto mari interi siamo stupiti che le nostre labbra siano ancora secche come spiagge, e cerchiamo sempre il mare per bagnarle senza vedere che le nostre labbra sono le spiagge e che noi siamo il mare.
Attat